IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

mercoledì 23 maggio 2018

Riutilizzare il fiocco nascita cicogna del fratellino più grande: fagottino e bandana nuovi per il piccolo Tommaso

 
Nell'ultimo post vi ho fatto vedere un fiocco nascita: qualche tempo dopo la mamma di Riccardo mi ha ricontattata per darmi la bella notizia che era di nuovo in dolce attesa, e di un altro maschietto!
Ho allora realizzato per lei una nuova coppia di accessori per riciclare e rinnovare la cicogna che le avevo cucito: stavolta al posto dei quadretti ha scelti i pois e con questa stoffa ho cucito una nuova bandana ed un nuovo fagottino con scritto il nome del nuovo fratellino: Tommaso.
 

Dopo l'utilizzo come fiocco nascita, l'intenzione della mamma era quella di rimetterci anche il primo fagottino ed appendere la cicogna sulla porta della cameretta, per conservare per sempre il ricordo di questo momento speciale!
 
Vi ricordo che la cicogna è tutta cucita e non ci sono parti incollate, inoltre le parti decorate con la pittura sono indelebili (dettagli del viso del bimbo ed occhi della cicogna), quindi è possibile lavarla senza rovinarla e continuare a conservarla intatta e pulita nel tempo.
 

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com