IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

sabato 24 marzo 2018

Set asilo per Francesco: con il pirata!

 
Credo siano passati almeno 4 anni da quando ho realizzato questa coppia bavaglino + asciugamano: le mie bimbe erano state invitate al compleanno a tema pirati di un amichetto della materna che aveva in quel periodo questa passione, così ho colto la palla al balzo e come ricamo ho trovato questo piratino sorridente...non è simpaticissimo?
 
 
 
Siccome aveva già un sacchettino quadrettato color bluette, ho mantenuto per gli sbiechi la stessa fantasia e lo stesso colore, così ha potuto fare il coordinato...e direi che lo ha proprio apprezzato!
 

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com