IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

venerdì 2 febbraio 2018

Tovaglioli, portatovagliolo ed etichette con il contrassegno per Pietro

 
A Pietro è stato assegnato un contrassegno, quello della balena, inoltre possedeva già un set con i coccodrilli al quale voleva abbinare delle etichette ed altri pezzi mancanti in coordinato. Vi faccio allora vedere cos'ho creato per lui la scorsa estate:
 

 
Con il coccodrillo, frutto di un lavoro di digitalizzazione e trasformato in ricamo da me a partire dalla foto del particolare del set che già avevano acquistato, ho personalizzato un tovagliolo, un'etichetta son contrassegno + nome ed una solo con il contrassegno:
 

Per gli altri 3 pezzi invece ho utilizzato la balena ed i toni dell'azzurro scuro: 

 
Per il portabavaglino mi è stata fatta una richiesta molto particolare e per me insolita: poiché il set già posseduto aveva la classica fascia in tela aida da ricamare, ho dovuto trovare il modo di metterla anche qui, senza il nome proprio perché è stato poi ricamato a punto croce come il resto.

 
Come vedete qui sotto, ho fatto in modo che la fascia restasse accessibile dal lato superiore per essere ricamata, ma che poi potesse essere cucita e "richiusa" per avere un lavoro pulito e "finito".
 
 
Ecco qui il tovagliolo nella sua bustina!


Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com