IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

lunedì 29 gennaio 2018

Il set asilo per Davide con il ricamo personalizzato con la giraffa


Fra i vari set che mi sono stati chiesti negli ultimi mesi c'è stato anche questo per il piccolo Davide, composto da sacchettino e 2 coppie bavaglino + asciugamano nelle tonalità tenui dell'azzurro e del beige:

 
Per i bavaglini mi è stata chiesta anche la mia "lunetta salvagola" (original Moka Crea!) a contrasto e come vedete i dettagli della giraffa riprendono l'azzurro degli sbiechi.

 
Per i bordi la mamma di Davide ha scelto l'azzurro tinta unita ed una stoffa che adoro con i fiorellini beige ed azzurri su sfondo bianco:
 
 
Con la stessa stoffa ho poi realizzato il sacchettino, che era l'unico pezzo con ricamato anche il cognome per esteso:

 
La giraffa è stato il tema di tutto il set e quindi non poteva che essere lei a diventare il Mokacharm del sacchettino!


Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com