IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

venerdì 8 settembre 2017

Set asilo fatto a mano con gli elicotteri e le barchette per Alessio


Ciao! Siete anche voi tornati al lavoro? Io sì...ma stavo meglio in vacanza! Per ricordare ancora un po' il mare e le nuotate che ho fatto mi riguardo assieme a voi questo set cucito e ricamato per Alessio, che oltre al tema marino aveva anche quello dei suoi mezzi di trasporto preferiti: elicotteri e trattori.


Gli sbiechi con la stoffa a pois rimangono sempre fra i più gettonati, sia per le bimbe che per i maschietti e nei 3 bavaglini mi è stato chiesto di applicare anche la mia lunetta salvagola "original Moka Crea!", che permette di intercettare al meglio anche le gocce di minestra che colano lungo il mento!


Nei 2 asciugamani ho ripreso la barchetta e l'elicottero, ma in colori diversi:


Sempre in azzurro e con la barchetta c'erano poi la bustina portabavaglino...


...e la tovaglietta americana con l'ambientazione e tutta la trapuntatura.


Con l'elicottero un altra bustina portabavaglino sui toni del verde...


...e negli stessi colori un'altra tovaglietta americana semplice, senza ambientazioni:


Il prossimo è invece un dettaglio del retro di alcuni pezzi, infatti per distinguere le cosine di Alessio da quelle dei suoi compagni omonimi, ma senza mettere il cognome in evidenza sul davanti, la sua mamma mi ha chiesto di applicare della fettuccia con nome e cognome ricamati con un punto base della macchina, così:


Poi 3 etichette di formati diversi in base alla loro destinazione...


...e per finire altre etichette su fettuccia per i vestiti del cambio.


Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com