IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

lunedì 18 settembre 2017

Il sacchettino ambientato con il fiore per Ambra


Sono passati già diversi anni da quando vi ho fatto vedere il sacchettino di Asia e ne sono passati ben 3 anche da quando sono stata ricontattata per realizzare quello per Ambra, sempre "ambientato" e stavolta con un grande fiore pieno di petali rosa e lilla, le foglioline ed il cielo nello sfondo. Sulla corolla una coccinella che poi ho ripreso per fare il Mokacharm, eccolo qui!


Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com