IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

mercoledì 30 agosto 2017

Set asilo personalizzato per due fratellini: Matilda e Filippo e gli abitanti del mare


Agli sgoccioli di questo mese estivo e vacanziero, ma non ancora alla fine della produzione di set asilo per settembre (se avete la pazienza di aspettare qualche giorno accetto ancora richieste), ripesco nuovamente nel passato per mostrarvi questo set realizzato per due fratellini amanti del tema marino.
Come vedete il set era abbastanza corposo, ma soprattutto vario:


Prima di tutto ecco le spugne per Matilda: 3 bavaglini con lunetta salvagola e sbiechi a pois di 3 colori diversi e vivaci, ciascuno con un diverso animaletto marino...


...e poi 2 asciugamani rettangolari con medusa e delfino:


Ecco un portabavaglino per ciascuno: normale per la bimba ed ambientato per Filippo, con un granchietto furbo che passeggia sulla riva del mare e si gode il sole!


Ho realizzato poi anche una tovaglietta americana per ciascuno: colori diversi, ma entrambe trapuntate per dare sostegno ed anche per creare un bel gioco visivo di onde e correnti subacquee.


Sempre per Matilda mi è stato chiesto il lenzuolino da sopra con il risvolto ricamato...


...e ancora etichette per entrambi: solo con il nome e cognome per lui ed anche con il disegnino per lei.


Infine un bel sacchettino a fascia, azzurro come il mare, in cui far tuffare tutti questi pesciolini...


...ehi, ma uno è rimasto fuori!!!


Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com