IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

martedì 1 agosto 2017

Set asilo con il colore della classe n°2 per Christian


Come accennato nel post precedente, il set che avevo realizzato per Christian è piaciuto ed ha anche svolto bene il suo compito, tanto che a distanza di 1 anno di tempo la mamma del bimbo mi ha ricontattata per chiedermi di integrarlo con altri pezzi coordinati, sempre tenendo fisso il colore della sua classe, l'arancione ed uno dei 2 personaggi che avevo ricamato su bavaglino ed asciugamano, ma variando le stoffe e le fantasie.

 
Ho realizzato un sacchettino a fascia  con Paperino, utilizzando la stoffa a pois...

 
...poi una shopper con la stoffa a quadretti, che essendo leggermente più sostenuta si prestava meglio...
 
 
...infine con il tessuto in tinta unita ho fatto sacchetto piccolino, da usare come portacalzini antiscivolo, o portaciuccio:
 

Naturalmente ogni sacchettino aveva il suo Mokacharm, tratto distintivo delle mie creazioni: 2 stelline ed una zampetta da papero, ciascuno con il nome scritto!

 

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com