IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

martedì 8 agosto 2017

Il set asilo ricamato con gli animali preferiti di Sofia


Come al solito cerco di inserire, fra i set più recenti, anche quelli realizzati ormai da qualche mese, per non dire da qualche anno, che secondo me meritano di essere mostrati. E' il caso del set per Sofia, tutto in fuxia e composto da 5 pezzi, perché come avrete intuito, ogni scuola chiede un corredino diverso sia come numero sia come tipo di pezzi e quindi lascio ad ognuno la libertà di comporlo secondo le proprie esigenze e/o preferenze.

 
Il primo dei 3 bavaglini ha il ricamo della rana, un disegno digitalizzato da me:

 
Nel secondo ho messo l'orsetto, supertenero e coccoloso...

 
...mentre nell'ultimo il delfino. Per tutti e 3 mi è stata chiesta l'aggiunta della mia "lunetta salvagola", realizzata con la stoffa in negativo rispetto allo sbieco e cioè bianca a pois fuxia:

 
Nell'asciugamano ecco spuntare uno dei miei ricami preferiti, quello del pesciolino in applique:

 
E per contenere il tutto un bel sacchettino a fascia con la farfalla e come Mokacharm un fiore con ricamato il nome di Sofia:
 

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com