IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

mercoledì 12 luglio 2017

Sacchettini nascita a fascia e ambientato per Andrea

 
Qualche mese fa sono stata contattata da una futura zia per realizzare i sacchettini nascita per il piccolo Andrea: la richiesta era di farne uno semplice, a fascia, ed uno  di quelli che io definisco "ambientati".


Quello a fascia prevede l'utilizzo di tessuto colorato sopra, sotto e nel retro, con al centro una fascia in tinta unita che fa risaltare meglio il disegno e nome ricamati: in questo caso mi è stato chiesto di fare la versione gialla di quello con la giraffa che già ho postato più volte qui nel blog:


Il sacchetto "ambientato" è quello che invece vede collocato il disegno principale in un paesaggio, con l'aggiunta di uno scenario e di altre applicazioni e/o ricami, come qui, dove la rana protagonista è finita su una foglia di ninfea che galleggia in uno stagno con cespugli, canne, rocce ed un albero in lontananza:


Come sempre a completare il tutto i miei Mokacharm, uno a forma di giraffa e l'altro col musino della rana sorridente!


Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com