IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

domenica 2 luglio 2017

Comunicazione di sevizio: come contattarmi

 
Buona domenica! Anche il mese di luglio è iniziato e con esso parte anche la valanga di richieste per i set asilo per il nuovo anno scolastico.
 
Oggi scrivo perché spesso mi viene chiesto nei commenti qui sul blog come potermi contattare: è sufficiente cliccare sull'immagine del topolino Diddl che c'è nella barra laterale qui a sinistra. Si aprirà un form da compilare che arriverà direttamente alla mia mail e che mi consentirà di potervi ricontattare, cosa che salvo casi davvero eccezionali riesco sempre a fare in giornata. Se non riuscissi a rispondervi con calma subito, comunque è mia abitudine darvi conferma della ricezione del messaggio con una velocissima risposta alla mail che mi avete lasciato.
 
 
C'è però un problema...capita spessissimo che l'indirizzo mail che mi lasciate non sia corretta e questo mi impedisce di potervi rintracciare per rispondervi! Questo mi dispiace moltissimo perché non è assolutamente da me non dare nessun cenno di vita anche a chi magari mi chiede semplicemente un consiglio sull'utilizzo di qualche tecnica, un'opinione sulla macchina da cucire, un chiarimento sui miei tutorial e non vorrei che pensaste che ignoro deliberatamente le vostre richieste.
 
QUINDI: quando compilate il form con la vostra mail assicuratevi di scriverla in modo corretto e che poi sia attiva e se non ricevete risposta nel giro di un paio di giorni, riscrivetemi perché significa che per qualche motivo tecnico non riesco a farvi arrivare la mia mail. Grazie, vi aspetto!!!
 

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com