IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

lunedì 12 settembre 2016

Primo giorno di scuola!!

 
 
E così anche questo momento è arrivato: avete fatto il vostro ingresso alla Scuola Primaria! A dispetto dei bambini vicino a voi che tentennavano o addirittura piangevano, mi avete salutata con il sorriso sulle labbra e negli occhi tanta voglia di scoprire questa nuova realtà, le maestre ed i nuovi compagni.
 
Superfluo dire che ero probabilmente la più emozionata ero io (e probabilmente sapere che nello zaino avete il vostro pupazzetto preferito, quello che vi segue fin dalla culla, è servito a tranquillizzare più me che voi)...è la terza volta che viviamo insieme questo momento: prima al nido, poi alla Scuola dell'Infanzia e adesso...eccoci qui, con queste cartelle che sono più grandi di voi!!
 
E' una cosa a cui non ci si abitua, ma contrariamente alle altre volte, vi ho lasciate con l'animo assolutamente sereno: ormai siete delle donnine ed anche se lasciarvi andare sempre un po' di più è difficile, so che pur nell'ingenuità dei vostri 5 anni e mezzo siete in grado di cavarvela e di prendere delle decisioni consapevoli e poi sono certa che con la vostra solarità saprete conquistare velocemente tutti quanti, bambini e maestre.
 
 
Buona scuola bambine mie, in bocca al lupo per questa nuova avventura!
 

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com