IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

mercoledì 10 agosto 2016

Un altro set "ambientato" con farfalla, ape e coccinella che volano nel prato fiorito: Ludovica

 
Qui in craftmansarda si lavora a ritmo frenetico per settembre e fra i vari set che ho appena consegnato c'è quello realizzato per Ludovica: 3 bavaglini, 1 asciugamano ed il sacchettino coordinato, tutti a tema "pratoso"!
 

Il colore dominante doveva essere il lilla, che quindi l'ha fatta da padrone su tutti gli sbiechi a pois, poi c'era la richiesta della farfalla e del prato, come in questo set di qualche anno fa che spesso mi viene richiesto, per cui ho fatto la coppia bavaglino con lunetta salvagola ("original Moka Crea!)...

 
...ed asciugamano rettangolare "ambientato", cioè con un po' di paesaggio intorno:
 
 
 
Avendo fatto però vedere alla mamma di Ludovica anche il set del post precedente, ho ricevuto la richiesta di cambiare soggetto per gli altri 2 bavaglini e restando sempre in tema "abitanti del prato" ho ricamato la coccinella...
 
 
 ...e l'ape:
 

Tutti questi simpatici insettini hanno poi rifatto capolino nel sacchettino, chi come ricamo... 
 
 
...e chi come Mokacharm!
 

Il set è piaciuto moltissimo ed anch'io l'ho amato particolarmente, non solo perché quelli "ambientati" mi mettono più alla prova sotto l'aspetto creativo, ma anche per la vivacità dei colori ed il contrasto degli abbinamenti: qualche volta è bello uscire dalla "zona di confort" e rischiare ad es. un lilla/verde come nel sacchettino o un fuxia/giallo come vi farò vedere...presto!
 

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com