IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

mercoledì 24 agosto 2016

Il secondo set personalizzato per Sofia: con il contrassegno del pony blu

 
Mentre qui nella mia craftmansarda il delirio incombe fra i vari corredini per l'asilo da consegnare entro i primi di settembre e si cuce giorno e notte come i folletti, voglio farvi vedere uno dei set arrivati a destinazione da pochi giorni: quello di Sofia.
Questa bimba utilizza i miei bavaglini ed asciugamani già dal nido, ma adesso che sta per cominciare la scuola dell'infanzia c'era bisogno di un nuovo personalizzatissimo set, perché le è stato assegnato un contrassegno, quello del pony blu!
 
 
Il tipo di disegno non si prestava a grosse variazioni, soprattutto perché il pony doveva essere proprio di quel colore, così,  approfittando del ricamo in appliqué, abbiamo deciso di giocare con le diverse fantasie delle stoffe per creare le 3 coppie bavaglino/asciugamano.
Per la prima coppia ho usato il tinta unita...
 

...per la seconda il quadrettato...


...e per la terza i pois:

 
Ed ecco i 3 pony blu sfilare tutti insieme qui sotto, simili, ma ognuno con la sua personalità!
 

La richiesta era poi quella di creare un'ambientazione per il sacchettino e non è stato semplicissimo perché non volevo sottolineare l'aspetto dell'animale da fattoria, bensì quello della libertà e dello spirito d'avventura, così l'ho lasciato libero di galoppare nel verde e con un grande arcobaleno coloratissimo alle spalle. Che ne dite, vi piace?
 

Il mokacharm che ho aggiunto era un cuoricino patchwork con il nome ricamato con il free motion embroidery.


Cara Sofia, ti auguro di seguire i tuoi sogni come questo pony e di portare questo cuoricino che racchiude tutto l'amore della mamma che ha voluto accompagnarti in questa nuova avventura con questo nuovo set pensato proprio ed unicamente per te!
 

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com