IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

martedì 30 agosto 2016

Bavaglino, asciugamano e sacchettino con ballerina ed insetti del prato: il set asilo ricamato di Vittoria


Un anno fa vi ho fatto vedere il doppio set realizzato per Tommaso; a distanza di quasi 1 anno ecco invece quello appena preparato per la sua sorellina: Vittoria!
Dato che è composto da 4 gruppi coordinati, ve li mostro così come li ho spediti, in 2 tranches diverse: due tris bavaglino + asciugamano + sacchettino e 2 bustine portabavaglino.
 
 
Per gli sbiechi sono stati scelti i pois e per il primo tris il tema è stato quello degli insetti del prato (molto gettonato quest'anno!), qundi coccinella sul bavaglino, ape sull'asciugamano...
 

...e farfalla sul sacchettino ambientato con sole splendente e tanti tulipani nel prato:


Siccome me la sono presa comoda perché il set mi è stato ordinato con largo anticipo (brava mamma!!), mi sono fatta perdonare decorando anche il retro del sacchettino con altri tulipani colorati e la linea prato/cielo: 


A completare questa fioritura ecco un Mokacharm margheritoso:


Il secondo gruppo doveva essere anch'esso composto da 3 pezzi, tutti con sbieco rosa a pois e la ballerina come protagonista...solo che per un equivoco nello scambio di mail me ne sono completamente scordato uno!! Niente di grave però, perché sapevo già che un mesetto dopo avrei spedito il secondo pacco e quindi lo vedrete nel prossimo post con gli altri 2 tris!
 
 
Dovevo poi realizzare 2 portabavaglini che non fossero collegati ai 2 temi precedenti, così ho optato per un gufo e per la coppia di uccellini teneri teneri:
 
 
Fra un paio di giorni vi mostrerò il seguito, quindi tornate a trovarmi presto!
 

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com