IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

lunedì 11 luglio 2016

Un set destinato al Canada: quello con gli uccellini per la piccola Matilde


Questo è un set che mi è stato chiesto qualche settimana fa da una vecchia cliente che dopo avermi ordinato delle cosine per la figlia, ha deciso di rivolgersi nuovamente a me (grazie!!) per la creazione di un tris da regalare ad una carissima amica in occasione del loro reincontro dopo tempo.


Matilde infatti è una bimba che vive in Canada perché la sua mamma è un cosiddetto "cervello in fuga": per lei dovevo dare il meglio perché potesse portare oltreoceano un set made in Italy con cui sentirsi più vicina alle proprie origini.
Ho realizzato un set a mio parere molto fine e delicato, con questo stile e questi colori che adoro: ho ripreso il tema degli uccellini che avete già visto in altri post del mio blog ed ho cucito un bavaglino,


un asciugamano quadrato


ed infine un sacchettino patchwork sempre sui toni del beige, lilla e rosa:


Come Mokacharm ho aggiunto un uccellino simmetrico da entrambi i lati, che per farsi immortalare meglio è svolazzato su queste bellissime ortensie che erano in piena fioritura al momento in cui l'ho cucito.


Mi è capitato altre volte di spedire dei lavori all'estero, ma non avevo mai valicato i confini europei e questa cosa mi ha reso molto orgogliosa, soprattutto quando dopo la consegna mi è stato riferito che la mamma di Matilde si è perfino commossa quando ha aperto il pacchettino e visto il set!

Ancora tante grazie a chi decide di darmi fiducia e di scegliere le mie creazioni, a chi è solo "di passaggio" ed a chi invece ritorna quando i bimbi passano dal nido alla materna o arrivano dei nuovi fratellini o ancora a chi, come in questo caso, sceglie "Moka crea!" per fare dei regali unici e personalizzati!


2 commenti:

  1. Grazie ancora per il bellissimo regalo a Giusi e a te che l 'hai realizzato!
    La mamma cervello in fuga :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che carina a scrivermi qui, Ornella, grazie!! Per me è stato un onore entrare nella vita della tua piccolina con una mia creazione! In bocca al lupo per tutto ad entrambe!

      Elimina

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com