IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

domenica 24 luglio 2016

Il regalo per la maestra di Ryan: segnalibro di stoffa personalizzato con dedica

 
Buona domenica a tutti! Per me sta per cominciare l'ultima settimana di (duro) lavoro con i bambini della Scuola dell'Infanzia; non vedo l'ora che arrivi il prossimo weekend!
A proposito di ultimo giorno di scuola, nel mese di giugno mi sono stati chiesti alcuni regalini per le maestre e quest'anno i segnalibri di stoffa sono andati per la maggiore.
Anche la mamma di Ryan ha optato per questa soluzione ed essendo rimasta colpita da un segnalibro realizzato lo scorso anno, lo ha voluto proprio uguale, però con la base in jeans.
 
 
A completare il tutto un ricamo fsl "similpizzo" con l'iniziale della maestra ed un quadrifoglio beneaugurante. Spero che la destinataria del regalo abbia apprezzato!
 

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com