IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

lunedì 30 maggio 2016

Il secondo set per Emmalaura: con il ricamo del suo contrassegno ed il colore della sua classe

 
Emmalaura è un nome molto insolito e quando la sua mamma mi ha ricontattata per un nuovo set asilo per lei non ho avuto difficoltà a ricordarmela!
Come la scorsa volta per lei c'era bisogno di un set con il contrassegno che le è stato assegnato a scuola: la conchiglia della classe blu.

 
Ho realizzato 2 coppie asciugamano + bavaglino ed i colori che ha scelto per gli sbiechi sono stati il rosa ed il verdino fluo. Nei bavaglini ho aggiunto anche la mia lunetta salvagola negli stessi colori dei bordini e come sempre c'è l'elastico su misura:

 
Questi erano i 2 asciugamani:

 
Il blu era tanto scuro come colore e così l'ho smorzato un pochino utilizzando -al posto dei soliti cotoni- del jeans...non prima di averlo candeggiato e testato in lavatrice a 60° per verificare che non stingesse né perdesse il colore sul bianco della spugna!
Per finire ho aggiunto una terza etichetta a forma di conchiglia alle 2 che mi sono state chieste per riconoscere anche il grembiulino, il sacchettino ecc...più personalizzate di così non si poteva!!
 

2 commenti:

  1. Ciao, meravigliosi i tuoi set, il mio piccolo inizia l'asilo a settembre come posso fare per contattarti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Rosa, se vai sulla colonna di sinistra trovi l'immagine di Diddl che scrive e se ci clicchi sopra ti si apre un modulo da compilare con la mail alla quale vuoi che ti ricontatti...praticamente subito! Ciao!!

      Elimina

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com