IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

lunedì 8 febbraio 2016

Sacchettini nascita per l'ospedale personalizzati: benarrivato Edoardo!


Fra qualche settimana questo cucciolo compirà già 2 anni, ma quando la sua mamma mi ha contattata se ne stava ancora beato nel suo pancione!
La richiesta era quella di 2 sacchettini nascita da portare all'ospedale per il primo corredino e cambio...vi rendete conto di quale onore per me?!? Poter in qualche modo partecipare ad un evento così unico ed importante mi emoziona sempre tanto!

 
La scelta è ricaduta su 2 stili leggermente diversi: su uno troneggiava un bel leone sui toni dell'arancione e del giallo ai quali si abbinava perfettamente questo tessuto da camicia molto particolare:

 
Ma quanto carino era il mokacharm che ci ho messo? So che non dovrei dirmelo da sola, ma io l'ho trovato così tenero e simpatico!!


L'altro sacchettino invece era con uno dei miei amati cotoni a pois, con la giraffina timida che avete già visto qui e che ho ricamato di nuovo anche in questi giorni: di questo stile ho un intero set di ricami, ma la giraffa va sempre per la maggiore!
 

Il mokacharm riprendeva il musetto pezzato, con le antennine di passamaneria.

 
Per finire, con un ritaglio di stoffa del primo sacchetto ed un gessetto profumato con l'iniziale del bimbo ho decorato il pacchettino.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com