IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

sabato 6 febbraio 2016

Il set asilo personalizzato per Rocco: con gli aeroplani


Quando la mamma di Rocco mi ha contattata mi ha dato un'unica indicazione: voleva per il suo bimbo un set asilo con gli aeroplani!
 
 
 
Mi piace molto sapere che la scelta parte dalla voglia di far contento il bimbo che utilizzerà il set, dai suoi gusti e preferenze, quando non proprio da una richiesta specifica del destinatario!
A me restavano da scegliere ed accoppiare i colori, così ho creato una coppia bavaglino/asciugamano con fantasia a pois arancione e verde...


 
...ed una coppia con il quadrettato giallo e rosso:

 
Ad arricchire il set un portabavaglino con la chiusura a strappo che io consiglio per i bambini in quanto più semplice e resistente rispetto alle altre (bottoncino a pressione o bottone con asola): qui sotto lo vedete chiuso ed aperto, con l'interno foderato in cotone bianco.


 
 
Per contenere il tutto il sacchettino a pois azzurri con aeroplanino personalizzato!

 
Ed ecco qui il dettaglio del "mokacharm": davanti in tinta unita con il nome cucito con il free motion embroidery e dietro a pois come il sacchettino:

 
 
Infine, per dimostrarvi quanto mi diverto quando cucio e ricamo, soprattutto per i bimbi, vi faccio vedere gli aeroplanini ricamati tutti vicini: non ce n'è uno uguale all'altro!!
 

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com