IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

mercoledì 17 febbraio 2016

Il mio regalo per il matrimonio di Elisa e Marco: gli asciugamani personalizzati


Questo regalo è stato per un vecchissimo amico d'infanzia che non vedevo più da parecchi anni a causa della distanza, ma al quale volevo comunque fare il mio augurio in occasione delle nozze. Orami è trascorso qualche anno e la famiglia si è anche felicemente allargata, ma devo dire che lo stile che avevo scelto mi piace ancora molto...voi che dite?
Preciso che ho ricamato solo i nomi, mentre i disegni erano già parte degli asciugamani che ho acquistato già pronti (ero ancora alle primissime armi con il cucito!). Eccoli qua:


Il font l'ho digitalizzato io grazie ad uno dei programmi della mia ricamatrice ed ho scelto di delineare i bordi come per un applique senza però inserire la stoffa durante il ricamo.

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com