IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

mercoledì 19 agosto 2015

Un'altra idea per un regalo nascita da femminuccia: il set patchwork personalizzato per Margherita


Dopo il set nascita da maschietto eccone uno in versione femminile, con due tenerissimi uccellini tanto in auge negli ultimi tempi, che nelle mie intenzioni volevano rappresentare le parole d'amore che una mamma rivolge alla sua piccolina.


Il set per Margherita era composto da una bustina portatutto, adatta a contenere un cambio, pannolini e cremine varie, documenti o tutto quello di cui si potrebbe aver bisogno in ospedale, ma anche dopo, per una qualsiasi uscita:


...ho cucito poi il sacchettino abbinato, sempre con un patchwork di stoffe di cotone lisce ed a pois: mi emoziona sempre tanto ricevere la notizia di una nuova nascita, ma ancora di più mi emoziona pensare che le mie creazioni siano uno dei primi regali che il bimbo riceverá e che lo accompagneranno nei primissimi istanti di vita!


Per il charm del sacchettino ho ripreso il tema del cuoricino e le stoffe a pois, ricamando una fascia con il nome della bimba:


Benvenuta al mondo, piccola Margherita, buona vita a te!

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com