IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

venerdì 31 luglio 2015

Quando lo sbieco diventa un affare di famiglia...


Quando si ha un hobby "ingombrante" come quello  del cucito creativo (oltre a tutti gli altri...) e non si abita in una mega villa con 10 stanze o la dépendance, è normale che la casa sia invasa da stoffe, fili, spilli, il ferro da stiro, il tappetino da taglio e la macchina da cucire sempre fuori...scene in cui penso che vi riconoscerete in tante!
 
Questo ha come presupposto il fatto che quel sant'uomo di vostro marito sopporti e addirittura appoggi la vostra passione, e come conseguenza che anche i vostri figli siano ormai abituati a vedervi armeggiare con tutti i suddetti attrezzi ogni volta che riuscite a sgattaiolare: a casa mia se non mi trovano sanno che sto cucendo un bavaglino, o stirando un'etichetta o tagliando le strisce di stoffa per gli sbiechi...le mie figlie ormai conoscono tutte le procedure, per loro il rumore della macchina che ricama è famigliare quanto il mio battito cardiaco perché li sentono entrambi dal momento in cui sono state concepite, non sono nemmeno gelose dei bei pupazzetti che realizzo per altri bambini perché per loro ormai è la normalità spedirli a destra e a manca in giro per l'Italia (e a volte anche all'estero!).
 
Per farla breve, quando un paio di settimane fa mi sono tagliata e non mi volevo certo fermare solo perché avevo disponibili 9 dita invece che 10 (!), tutta la famiglia è stata coinvolta nelle produzione industriale di sbieco !! Eccoci tutti qui mentre lo stavo stirando!


Ed ecco qui i quasi 10 metri di collaborazione tutti belli arrotolati!!

 
Come poi li ho utilizzati lo vedrete presto...non appena il set sarà finito!
Adesso me ne vado al lavoro: oggi ultimo giorno prima delle vacanze!!
 

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com