IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

lunedì 13 luglio 2015

Mese di luglio = regalini di fine anno per le educatrici del nido


Vi avevo promesso di farvi vedere altri regalini di fine anno per le educatrici/maestre di scuola e queste bamboline-angioletto alla lavanda mi sono state chieste da Mara per le educatrici del piccolo Edoardo che a settembre passerà alla Scuola dell'Infanzia: 4 di colore diverso, una per ogni educatrice/volontaria del nido.


Eccole qui tutte già confezionate: vista frontale con l'iniziale del nome della destinataria ricamato a macchina...


...ed ecco qui le alucce dietro:


Sono imbottite con ovatta idrorepellente e truccate con i colori acrilici: questo significa che se mai dovessero essere bagnate accidentalmente, non ci sarebbero cedimenti né scoloriture!
Mara mi ha chiesto di preparargliele già confezionate e così ho abbellito il pacchettino in cellophane con dei fiocchi della stessa stoffa utilizzata per le bamboline, differenziando, come da lei richiesto, quelli delle educatrici da quelli delle volontarie tramite una rosellina, sempre di stoffa.
Questi sono alcuni dei particolari delle roselline e della coccinella di legno che ho aggiunto sulla sciarpina di ciascuna.


A completare la confezione ho aggiunto 5 tag (1 in più di scorta in caso di errori o ripensamenti sulla dedica!) semplicissime, fustellate ed arricchite di una fascia sempre dello stesso cotone a pois, che poi Mara ha scritto ovviamente da sé.


Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com