IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

domenica 26 luglio 2015

In casa Moka Crea! si lavora per settembre!!

 
Ogni momento è buono per mettere da parte un po' di sbieco...
 
 
...e tagliare qualche asciugamano e bavaglino in più per le richieste di fine agosto che come ogni anno arrivano all'ultimo minuto!
 
 
Vi ricordo però che un lavoro ben fatto e ben progettato richiede del tempo, quindi se per il corredino di scuola dei vostri bimbi scegliete l'handmade, vi consiglio di farlo con un certo anticipo!! Trovate il modulo per contattarmi (senza impegno) nella colonna a sinistra cliccando sull'immagine di Diddl  scrittore.
 

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com