IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

venerdì 17 luglio 2015

Ancora regali di fine anno: sacchettino con gufi profumati alla lavanda per la babysitter!


Dopo i regali per le maestre di scuola, vi faccio vedere quello che ho preparato in quattro e quattr'otto per la babysitter che mi tiene le bimbe dopo la scuola, quando io sono al lavoro: avevo in mente un pensierino per fine luglio, ma avendo scoperto che compie gli anni a fine giugno ho colto la palla al balzo ed ho cumulato le 2 occasioni con questo set profumato:
 
 
Il bigliettino è lo stesso che ho realizzato per le maestre, poi 3 gufetti dallo sguardo birbantello in jeans e cotone di fantasie e colori diversi imbottiti di lavanda per profumare armadi o cassetti...
 
 
...raccolti in questo sacchettino molto romantico con l'iniziale del nome della destinataria applicata a punto festone ed abbellita da 3 roselline ricavate da 3 striscioline di stoffe abbinate e con 3 nastrini di raso degli stessi colori:
 
 
Il pensierino è stato apprezzato, forse e soprattutto perché inaspettato, comunque io sono della teoria che un regalino piacevole alla vista, ma anche utile, sia sempre meno rischioso di uno anche più bello e prezioso, ma che magari non rispecchia lo stile di chi lo riceve...in ogni caso questo, nel migliore e nel peggiore dei casi, finirà sicuramente nel cassetto!!!

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com