IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

lunedì 15 giugno 2015

Grande Samantha Cristoforetti!!

Straordinaria AstroSam, bentornata sulla Terra! Per noi tutte sei un esempio da seguire e noi 3 di certo ci vogliamo ispirare anche a donne come te!!
 
 
(Stiamo seguendo una delle prime interviste rilasciate dopo il rientro di pochi giorni fa...dopo aver guardato e riguardato tutta la diretta della discesa con la Soyuz: con una mamma ed un papà appassionati di astronomia le bimbe non potevano non avere già nel sangue la curiosità per il cosmo!)

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com