IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

venerdì 11 gennaio 2013

Regalo nascita: telo accappatoio per il piccolo Roberto

La zia di Alice ha completato il suo ordine con questo regalo per un bimbo che dovrebbe nascere a breve: un telo accappatoio con un ricamo personalizzato e dai colori belli accesi!
Questo è il particolare del ricamo sul cappuccio: un pesciolino in appliqué ed il nome del piccolino:

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com