IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

mercoledì 9 gennaio 2013

Copertina con i gufi per Alice

Ecco l'ultima copertina che ho creato per la piccola Alice lo scorso mese: sono partita da questo bellissimo pile con una "filigrana" di cuoricini che mi ha catturata non appena l'ho vista in negozio, poi l'idea di metterci degli animali legati alla notte, al tema del riposo ed infine delle stelline per dare una cornice alle lettere del nome. Il risultato mi è molto piaciuto!
Lo spazio era tutto riempito, se messa nel lettino, ma la parte inferiore era vuota ed io volevo che la composizione risultasse armonica ed equilibrata anche nel caso la copertina venisse utilizzata ad esempio sul divano davanti alla tv, così ci ho aggiunto una skyline che mi pare completi il tutto alla perfezione!

1 commento:

  1. Ciao, e' da tanto che non venivo da queste parti. Non visitavo blog altrui, e nemmeno il mio. Penso di rifarmi nei prossimi mesi.
    Hai fatto un'altro bel lavoro. Mi piace l'abbinamento dei colori. Un abbraccio.

    RispondiElimina

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com