IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

martedì 1 gennaio 2013

Buon 2013...con i miei angioletti!

Buon Anno!!! Allora, come lo avete iniziato? Io purtroppo sto facendo il conto alla rovescia dei giorni che mi separano dal rientro al lavoro dopo parecchi mesi di maternità...devo aggiungere altro?
Ieri vi avevo promesso di farvi vedere anche gli angioletti che mi ha ordinato la mamma di Alice: uno sui toni del rosa col nome ricamato per la bimba:
l'altro col vestitino bianco e dorato perchè era un regalo natalizio per la nonna della piccolina: 
Questi angioletti sono stilizzatissimi, ma mi piacciono proprio per la loro semplicità e vado molto orgogliosa di poterli dichiarare "very original Moka Crea!", avendone disegnato il pattern da sola.
Nei prossimi giorni ne dovrò cucire un bel po', per un Battesimo, quindi ve ne mostrerò degli altri molto presto!

1 commento:

  1. Buon 2013, cara! Che sia per te un anno di creatività sfrenata e soprattutto di tanta serenità insieme ai tuoi cari.
    Iaia.
    P.S. I tuoi angioletti sono deliziosi.

    RispondiElimina

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com