IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

lunedì 15 ottobre 2012

Etichette per l'asilo, la scuola ed il tempo libero!

La mamma di Nicola mi ha chiesto di realizzare per il figlio 8 etichette da applicare principalmente sui grembiulini di scuola neri e poi per altri usi.
Partendo dai gusti del bimbo abbiamo deciso di aggiungere su alcune dei piccoli disegni: palloni da calcio, macchinina, barchetta, mostriciattolo e pesciolino.
La scelta è stata azzeccata, perchè Nicola ha gradito molto e la sua mamma anche!

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com