IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

sabato 4 agosto 2012

Etichette ricamate per i set asilo di Andrea ed Alvise

Credevo che l'asilo dove ho iscritto le mie cucciole fosse fra quelli che chiedono più bavaglini di tutti (5 a testa), fino a quando la mamma di Andrea ed Alvise, altri 2 gemellini che inizieranno il nido in settembre, mi ha detto che a loro ne chiedono ben 7!!
Moltiplicati per 2 ed aggiunti a tutto il resto, ecco per lei la necessità di avere 11 etichette con il nome ricamato per ciascun bimbo.
Come base ho utilizzato del cotone bianco e su indicazione della mamma ho diviso equamente i colori fra rosso, azzurro, verde acido, arancione e blu. tutte insieme sono molto colorate e carine da vedere, non trovate?
Eccone qui un paio nel dettaglio: per evitare che i bordi dell'etichetta sfilacciassero, li ho ripiegati indietro e fermati con una cucitura tutt'intorno, riprendendo sempre il colore del ricamo.
Per ringraziare la mamma di questo ordine ho aggiunto un regalino fatto apposta per lei: un sacchettino portalavanda (o quello che preferisce) con la sua iniziale...naturalmente ricamata!

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com