IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

venerdì 6 luglio 2012

Arte astratta o...?

...qualcosa invece di assolutamente concreto?
Cosa sarà mai questo mix di spugna di cotone bianca e ritagli di stoffine di cotone a pois nelle tinte più accese?
Semplicissimo: il mio test di resistenza dei colori alla lavatrice!!
Per l'entrata al nido delle gemelline, in settembre, devo fare dei bavaglini unendo tutti questi materiali e non volendomi precludere la possibilità di lavarli poi a 60° ho preparato questo assemblaggio con dei ritagli scartati da altre produzioni e sono pronta ad infilarlo nella lavatrice del bianco di domani...Scoloriranno? Macchieranno la spugna?
Vi aggiornerò sull'esito del test non appena il "Signor Colormix" sarà asciutto: facciamo il tifo per lui, perchè ho in mente dei bei progettini e mi dispiacerebbe dover cambiare stoffe e programmi!

3 commenti:

  1. Bella idea!!!
    Facci sapere.
    Un baciottto...Iaia.

    RispondiElimina
  2. ciao moka... bella idea ma ti suggerirei (anche se, lo so, magari il risultato non è bellissimo) di usare spugna bianca soprattutto per le bavaglie.
    non ho idea se le tue bimbe useranno la stessa bavaglia per tutta la settimana oppure no ma, nel caso la bavaglia macchiata (anche di pomodoro) rimanga all'asilo per tutti i 5 giorni, dovrai fare i conti con sporco resistente e con l'uso della candeggina per pulirle. se, invece, hai suggerimenti validi per togliere le macchie di cibo secche te ne sarei grata!
    ciao, taced

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, infatti, come ho scritto nel post la spugna base dei bavaglini sarà bianca, proprio per non avere problemi con la lavatrice! Però mi hai dato un'idea ulteriore: fare la prova candeggina (quella AGGRESSIVA!!) sulle stoffine a pois...non sono molto fiduciosa, ma non si sa mai, potrei anche essere fortunata!

      Elimina

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com