IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

venerdì 22 giugno 2012

Ricamo Tatty Teddy 6: in biblioteca

Il caldo e l'afa continuano imperterriti: l'estate è proprio arrivata, non c'è dubbio! Costrette a restare barricate in casa, io e le bimbe abbiamo fatto rifornimento di libri in biblioteca (quando le ho tesserate, a dicembre, mi hanno detto che erano le più giovani iscritte!!!) e per fortuna loro ne vanno matte e nella sezione piccoli ce ne sono davvero di tutti i tipi: sonori, con le finestrelle, tattili, in movimento...decisamente un valido aiuto per chi come me non ha nè babysitter nè "nonnisitter" a disposizione!
Come noi, anche questo Tatty Teddy si è dato alla lettura, ma forse ha scelto un libro troppo complicato, a giudicare dalla sua espressione!

1 commento:

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com