IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

venerdì 11 maggio 2012

Ricamo Tatty Teddy 1: il giardiniere

Nelle scorse settimane mi sono messa d'impegno ed ho iniziato una serie di ricami a macchina con protagonista un orsetto grigio che adoro da anni: Tatty Teddy!
Questo è il primo che vi voglio far vedere, l'orsetto che semina in un vaso:

2 commenti:

  1. decisamente deliziosoooooo!!! anch'io adoro questo orsacchiotto, digitalizzarlo non è semplicissimo e ricami già pronti non se ne trovano molti... hai fatto un'ottimo lavoro... non vedo l'ora di vedere le prossime versioni!! buon weekend

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo orsetto!!!volevo sapere se hai un profilo su facebook, perchè abbiamo creato un gruppo con le forumine di crearecountry e se ti fa piacere ti aggiungerei volentieri. Fammi sapere. Un abbraccio...Iaia.

    RispondiElimina

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com