IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

lunedì 15 novembre 2010

Maglietta gravidanza faidate!

Ciao a tutte!! Ormai sono all'ottavo mese di gravidanza e la pancia è una vera PANCIONA!!! Non riuscendo a trovare delle magliette premaman che mi piacessero abbastanza, o che avessero un rapporto decente fra durata di utilizzo e prezzo, ho optato per il faidate, acquistando delle semplicissime magliette xl da uomo in cotone ed apportando qualche variazione con il cucito ed il country painting.
Questa l'ho modellata un po' con delle fasce elastiche cucite sui fianchi e poi ci ho applicato un rettangolo di cotone con una tenerissima bambolina country dipinta con gli acrilici miscelati al medium per stoffa:
Lo so, sembra sbilenca nella foto (non mi sono accorta mentre la scattavo!), ma vi assicuro che è tutto simmetrico e centrato! Ve la faccio vedere indossata: Ecco il disegno in primo piano, come potete vedere ho aggiunto un bordo con del cotone quadrettato rosso che mi aveva regalato Nonna Papera (ancora grazie!), una cucitura con del filo di lana rosso ed un paio di bottoncini di fimo che avevo fatto tempo fa:

5 commenti:

  1. che brava, che comodità fardi ste cose da se, le fai come pare e piace a te.........e poi, sei anche ingieniosa.............con una mamma cosi, immagino già tutte le cosette che gli farai (o le farai........scusa ma mi sono persa sicuramente da leggere dove scrivevi se era maschoi o femmina!)

    RispondiElimina
  2. ciao!
    hai proprio ragione, le cose premaman per quel che servono costano davvero troppo.
    hai avuto davvero una bella idea ;)
    brava

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima, sono felicissima per te che tutto procede alla grande!
    Sei stata bravissima a realizzare questa maglietta è un vero amore.
    Un abbraccio
    Lilia

    RispondiElimina
  4. Bravissima!!! La maglietta è originalissima e simpaticissima. Un abbraccio a te e al tuo bel pancione...Iaia.

    RispondiElimina
  5. ...e già... secondo me approfittano dell'emotività che si scatena in questi momenti per stabilire i prezzi, perchè è indubbio che nessuna vorrebbe rinunciare a cose tenere e simpatiche in gravidanza! Brava Moka... li hai battuti in tenerezza ed economia!!!

    RispondiElimina

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com