IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

lunedì 20 settembre 2010

Set asilo per Raffaele (fratellino di Giacomo!)

Come vi ho scritto ieri, Fabiana è rimasta molto soddisfatta del set che le ho ricamato per il figlio più grande Giacomo, tanto che me ne ha subito commissionato uno per quando andrà all'asilo anche il più piccolino, Raffaele. Abbiamo cambiato un po' i colori, ma lo stile è lo stesso.
Ecco i 3 pezzi del set "orsetti":
...e poi quelli con l'elefante (2 bavaglini ed un asciugamano):
Mi ha anche chiesto di ricamarle nome e cognome di Giacomo su un semplice pezzo di cotone da applicare poi come etichetta sul grembiulino, ed uno dei miei segnalibri di stoffa con il pendaglietto in fimo: Poi ancora 3 manopoline handmade con il nome ricamato... ...ed in extremis ha aggiunto all'ordine un portabavaglino: è stato il primo che ho fatto, per le misure sono andata un po' a occhio, ed anche per tutto il resto!!! Per l'esterno ho usato questa stoffina che adoro con tutte le letterine azzurre e dello sbieco blu come il ricamo del nome:
mentre all'interno ho foderato con del cotone bianco ed ho aggiunto la chiusura centrale in velcro:
Per completare il pacchetto, ho voluto ringraziare la gentilissima Fabiana con un sacchettino, pieno di lavanda, con la sua inizale ricamata in uno stile floreale e romantico:

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com