IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

lunedì 12 luglio 2010

Raffica di collanine di carta

Esattamente un anno fa ho regalato ad una collega una delle mie collanine-braccialetto realizzate con le perle di carta: non credevo che avrei fatto un simile successone, infatti non solo la indossa spessissimo, ma adesso me ne ha anche chieste altre per sè e per le sorelle.
In totale me ne hanno chieste ben 10!!!
Alcune le avevo già pronte, mentre queste le ho realizzate in questi primi giorni di assenza quasi totale di nausee...come vedete mi sto rimettendo all'opera!

2 commenti:

  1. molto carine!!!
    brava!!
    hai fatto un sacco di cose interessanti!!
    ho visto che hai messo anche il tutorial...proverò anche io!!
    a presto!
    ciao!!

    RispondiElimina
  2. complimenti, cosi visti, di vari colori fa il suo bell'effetto, e poi che ideaona potergli usare sia come bracciale che come collana., brava!

    RispondiElimina

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com