IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

giovedì 29 luglio 2010

Altro set asilo ricamato

Anche quest'anno Fiore mi ha chiesto di ricamarle un set asilo per la festa della piccola Linda: ho scelto questo set cuccioloso tutto pieno di orsetti e riprendendo il fuxia dei pallini che li circondano ho ricamato il nome su sacchettino, bavaglino ed asciugamano, senza aggiungere altri disegnetti perchè era già tutto pieno! Fiore è stata contenta, ed anche Linda e la sua mamma!

1 commento:

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com