IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

giovedì 19 novembre 2009

Acquisti fortunati!!

Non so voi, ma io ho cominciato a girare i primi negozietti di Natale già da 3 settimane, era ancora ottobre! In queste occasioni ho avuto la fortuna di trovare delle vere e proprie chicche, a cominciare da questi 2 timbri a rullo di Impronte d'Autore, trovati (nuovi) mezzi abbandonati negli scaffali disordinatissimi di un negozio ad 1/3 del loro prezzo e subito accaparrati: uno lascia una fila di orsetti e l'altro uno spartito con le note musicali. Per la mia collezione di angioletti ho poi acquistato questi 2 che mi sembravano un po' diversi da quelli già in mio possesso e per non farli sentire soli nella strada del ritorno ho pensato di aggiungerci una mollettina con un Babbo Natale countryssimo che mi scongiurava di non lasciarlo lì!! Ma la chicca più chicca di tutte è stato trovare ad un prezzaccio questo scampolo di stoffa (cotone misto lino, 140cm x 3 metri) color ecrù chiaro con tutti questi adorabili Babbi Natale-Elfi (chi lo sa?) che corrono frettolosi e saltellano su tutto il tessuto (sono alti circa 20 cm, quindi tutt'altro che invisibili, pur essendo distribuiti in modo molto armonico ed "arioso"): diventerà la nostra tovaglia di Natale ufficiale! Finora non ne avevo ancora comprata una perchè il rosso non mi piace e quella che avevo in mente io (blu e bianca con un bel paesaggio notturno innevato) era introvabile...forse dovevo aspettare per trovare questa, che mi fa letteralmente impazzire! Pensavo di metterci come bordo una striscia di almeno 6-7cm di stoffa rossa: devo solo imparare come si fa (soprattutto gli angoli) e trovare il tempo...

1 commento:

  1. bellissimi i timbrini... ma quella tovaglia.......... wow...... ottime scelte!

    RispondiElimina

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com