IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

domenica 13 settembre 2009

Votatemi!!

Questa settimana ho deciso di partecipare ad un concorso di creatività ideato da Brigitte: lei con l'uncinetto realizza queste bellissime palline ed il gioco consisteva nel suggerire possibili modi per poterle utilizzare. La vincitrice riceverà la creazione che ha ideato, realizzata proprio da Brigitte .

Io ho pensato che potrebbero essere utilizzate per farne una cintura da usare sopra i vestitini, o una sciarpina...se volete curiosare le idee delle altre 2 partecipanti cliccate sul logo del concorso qui sotto, e se la mia vi è piaciuta...VOTATEMI!

Curiosando sul blog di Fulvia ho anche trovato questo: come lasciarsi sfuggire una così ghiotta occasione?! Cliccate sull'immagine per saperne di più.

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com