IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

sabato 15 agosto 2009

Mercatino parte seconda

Ieri mi sono dimenticata di aggiungere alla lista di sassi dipinti anche questi sacchettini di Rune: li ho ricamati a macchina, assemblati e riempiti con 25 sassi-Runa e le istruzioni per utilizzarli. Le popolazioni celtiche e germaniche utilizzavano questi simboli per predire il futuro e rispondere alle domande che ponevano prima di estrarre i sassi dalla loro custodia. Ecco qui i 6 sacchettini... ...ed uno in particolare con tutte le rune in bella vista: Non vi dico le ore passate fra Piave e Brenta a cercare tanti sassi più o meno della stessa dimensione e forma: se pensate che sia facile...provate!! Alla fine, una volta verniciati, hanno rivelato anche un'anima marmorea e dei colori vivi di cui non mi ero accorta durante la raccolta: una bella sorpresa! L'effetto è quello che di solito si ha quando li si lasciano immersi nell'acqua...non smetterei mai di guardarli!

1 commento:

  1. meravigliosa l'idea delle Rune . . . ne avessi un sacchettino in questo momento saprei proprio cosa chiedere . . .
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com