IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

venerdì 21 agosto 2009

Life's a party!

Se non siete d'accordo con me, provate a pensare a quando avete un pomeriggio libero per entrare in un negozio di tessuti, con a disposizione tutto il tempo per gironzolare e curiosare fra i vari scaffali alla ricerca delle stoffine più belle e particolari...se a tutto questo potete -come me- aggiungere la fortuna di avere un maritino che vi accompagna senza brontolare (e sforzandosi di sembrare addirittura interessato!)...non potrete negare che è estasi pura, a volte un vero toccasana!! Ecco dunque i miei recenti acquisti: 8 stoffine di cotone (non americano) trovate a prezzo davvero democratico...non sono una favola?

3 commenti:

  1. Ohhh... ma che belle!!! chissà che meraviglie ne tirerai fuori!!!
    Il set asilo è stato un successoneeeee
    baciotti
    fiore

    RispondiElimina
  2. Sono daccordo. Non vedo l'ora di vederli trasformati!

    RispondiElimina

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com