IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

lunedì 20 aprile 2009

Altro Blog Candy!

Serena ha deciso di lanciare un ricchissimo blog candy sul suo blog ed io ho deciso di tuffarmici subito: adesso ci sto prendendo gusto! Se volete approfittarne, cliccate sulla foto!

4 commenti:

  1. Ciao Moka! Grazie per aver partecipato al mio blog candy e...in bocca al lupo!
    Complimenti per le tue creazioni! Fa sempre piacere vedere artiste come te, però...se i timbri li fai tu...noi Timbrine ci ritroviamo disoccupate *HI HI* scherzo! Continua cosìììì!!!
    Serena

    RispondiElimina
  2. Ciao Moka...
    attenta...attenta alla porta!!!!
    Il postino potrebbe suonare da un giorno all'altro!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Moka, sono Paola di sogni ad occhi aperti.
    Sinceramente non so dirti perchè l'indirizzo e-mail della QUO VADIS non funzioni più.... forse è scaduta la promozione? Però il link c'è ancora... boh.. mi spiace non poterti risolvere il problema.
    Ciao, Paola

    RispondiElimina
  4. Toc Toc . . . Moka... ci sei ancora???
    Tutto bene vero??? E' un po che non ho tue notizie!
    In ogni caso un abbraccio speciale!!!

    RispondiElimina

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com