IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

mercoledì 25 marzo 2009

Maglietta rielaborata!

Ieri sera ho partecipato all'ultimo incontro del corso di aggiornamento in asilo: uno dei lavori proposti è stata la decorazione di una maglietta con l'utilizzo di ritagli di stoffe varie e colla per tessuti resistente al lavaggio. Non ci sono state date indicazioni, se non di lasciarsi ispirare dalle stoffe e dalla nostra fantasia...e così ho fatto: ecco la mia opera!! Davanti... ...e dietro, con una piccola apina che svolazza sulla sinistra in basso!
Questi sono un po' di particolari: l'apetta che fa i suoi voli sul davanti, la mia "firma", uno dei fiori e l'ape del retro.
Sono sinceramente rimasta stupita e soddisfatta del mio lavoro: in particolare mi piace il percorso tratteggiato dell'ape che continua sulla manica e poi l'apina anche dietro, dato che di solito il disegno si ferma sul davanti e nella parte del busto. Ho lavorato un po' di fretta (tempo limitato e...1 colla in 6!) e grossolanamente (resterà in asilo come magliettina per la pittura per i bimbi), ma il disegno alla fine mi è piaciuto più del previsto e penso che ne farò una uguale anche per me, cucendo le varie applicazioni, anzichè incollarle, in modo da evitare sfilacciamenti ed essere sicura di ritrovarmela intatta dopo il lavaggio!

4 commenti:

  1. è bellissima...complimenti...!!! Un bacione Paola

    RispondiElimina
  2. Carinissima!!! Le apine mi piacciono da impazzire!!!

    RispondiElimina
  3. io la trovo bellissima!!!!! Certo, è vero, mi sa che conviene attaccarle a macchina le applicazioni!! UNa volta ho provato ad usare la colla per tessuti,ma.....non ha incollato un granchè!!! Dopo il lavaggio.....lavoro rovinato....!!! un bacio e grazie per essere passata anche da me.....a presto!

    RispondiElimina
  4. la maglietta mi piace molto, complimenti Paola!! Vai così ealla prox.
    bacioni
    marzia

    RispondiElimina

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com