IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

sabato 21 marzo 2009

Blog Candy di Barbara

Negli ultimi tempi ho avuto modo di incontrare e conoscere un po' Barbara: è una persona eccezionale e che ammiro moltissimo (lei sa perchè!). Oltre ad avere un gran cuore, ha anche le manine d'oro ed io spero di essere la fortunata vincitrice del suo Primo Blog Candy!! Ecco il logo: cliccatelo per correre a partecipare anche voi!

1 commento:

  1. Grazie, sei dolcissima!
    Sono felice che alla fine ti sei convinta a partecipare...
    Un abbraccio forte, tu sai perchè (questo mistero solo nostro mi piace un casino hi hi hi ) e anche per le cose dolci che hai scritto!!!

    RispondiElimina

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com