IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

domenica 15 febbraio 2009

Gita a Belluno

Ecco le foto di ieri! Dunque: giornata di sole fantastico, così siamo partiti a metà mattinata in direzione Belluno, dove dovevamo fare acquisti. Per strada ci siamo fermati a fare un veloce picnic in un'area vicino ad un torrente, con questo bel panorama:Dato che il posto era carino abbiamo anche fatto una passeggiatina in riva al torrente e sono rimasta colpita dalla combinazione di colori di questa pianta: rosso, verde ed arancione come se ogni ramo volesse dire la sua!
Dopo pranzo ci siamo rimessi in viaggio: la temperatura rasentava lo zero, soprattutto nei posti in ombra...guardate che spettacolo di ghiaccio lungo la parete della montagna!
Superata una serie di brevi gallerie, davanti a noi è spuntato il lago del Mis, che suppongo fosse più pieno del solito visto che alcuni alberi spuntavano dall'acqua.
Più in là ce n'era uno con il tronco completamente sommerso! Chissà che freddo, anche perchè a giudicare dallo strato di ghiaccio che si era formato sulla riva, l'acqua non doveva essere propriamente tiepida...
Con Belluno ormai vicina abbiamo scattato qualche altra foto alle montagne innevate, alla scultura di un cavallo in pietra alto quanto una casa ed al "ritratto" di un intero paese che faceva capolino sul fianco di un piccolo edificio lungo la strada.
Che dire di Belluno? Non ci siamo fermati moltissimo, ma in quel paio d'ore ci ha fatto la bella impressione di una cittadina vivace e decisamente panoramica! Penso che ci torneremo, quando farà un po' più caldo, magari!

2 commenti:

  1. Che bello vedere la mia amata città ritratta dalle tue foto!!!! Sei davvero brava....se voui delle idee per le prossime "sontagnate" chiedi pure!!!! Laniu

    RispondiElimina
  2. ciao Moka, che belle foto, e che bei posti e hai colto dei particolari suggestivi!!
    Bene bene.
    bacioni
    Marzia

    RispondiElimina

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com