IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

venerdì 9 gennaio 2009

Segnalibri-sasso

Per lo scorso Natale ho dipinto alcuni sassi e li ho usati per abbellire dei segnalibri: sul bastoncino in legno ho scritto il nome e fatto le decorazioni con il pirografo.

5 commenti:

  1. Sei proprio brava!!!
    E...mi ripeterò...ma...è bellissimo vederti così attiva!...questo blog ti ha fatto bene!

    RispondiElimina
  2. Bravissima!!! Sono veramente carini e l'idea è originalissima.
    Un baciotto...Iaia.

    RispondiElimina
  3. Bella e originale idea, sei proprio brava e i sassi sono una meraviglia.
    Un'abbraccio, Milena

    RispondiElimina
  4. Che idea spettacolare!!!!!
    Complimenti...questa è vera creatività!!!!

    RispondiElimina
  5. complimenti sei molto molto brava a dipingere animali....lo dico per esperienza...ho tre gatti in casa...se ti va,passa dal mio blog per conoscerci...www.sassilandia.blogspot.com

    RispondiElimina

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com