IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

giovedì 15 gennaio 2009

Regalino a sorpresa arrivato!

Finalmente il mio sacchettino ricamato è arrivato a destinazione! Era per Sabrina, che mi ha dedicato questo post sul suo blog! Sono contenta che le sia piaciuto, ma soprattutto che l'effetto sorpresa abbia funzionato: adoro fare piccoli pensierini estemporanei a chi non se li aspetta, perchè secondo me spesso sono i più graditi, nonostante il loro piccolo valore!

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com