IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

martedì 27 gennaio 2009

Regali per nascite

Nel 2008 molte delle mie amiche hanno avuto dei bimbi: per loro ho pensato di cucire dei teli-accappatoio (cioè degli asciugamani che in un angolo hanno la stoffa doppia a far da cappuccio) che possono essere utilizzati anche fino ai 2 anni. Tre di essi erano maschietti (e ne sta per arrivare un altro!), perciò ho scelto della spugna color ecrù chiaro e lo sbieco azzurro. Sul cappuccio ho ricamato a macchina un disegno baby in tema acquatico ed il nome del bimbo, poi ho aggiunto a parte anche una manopolina con l'iniziale del bimbo, oppure con un altro disegno o infine con una scritta sempre a tema, come potete vedere nei particolari qui sotto.
Alla fine ho confezionato il tutto con una bella scatola di latta a sfondo azzurro con i personaggi della Disney, contenente anche qualche campioncino di prodotti per neonati, ed ho aggiunto un bigliettino handmade realizzato utilizzando i timbri con le polveri a rilievo da embossing.

4 commenti:

  1. sono veramente belli...complimenti per la fantasia...!!! Un bacione Paola

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi accappatoi! Che altezza hai usato per lo sbieco?
    Bai
    Rosa

    RispondiElimina
  3. Rosa, lo sbieco credo misurasse intorno ai 2 cm (aperto)...non ricordo! Ho scelto quello un po' più largo per essere più sicura di non sbagliare, dato che era la prima volta che lo mettevo e che nel cappuccio la spugna era doppia. Grazie per i complimenti!

    RispondiElimina
  4. ho visto!!! ogni tanto passo a vedere cosa combini :OP
    ho un piacere da chiderti!! ma lo faccio via mail!
    un bacione e riguardati.
    marzia

    RispondiElimina

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com